logoadvisors

INFO  E CONTATTI

INFO  E CONTATTI

271

+0390883347589-+0393455193814

info@advisorspartners.it; segreteria@advisorspartners.it

 

info@advisorspartners.it

info@advisorspartners.it


#lorem ipsum#

+0390883347589

+0390883347589

I Nostri Servizi

ALL RIGHT RESERVED  - advisors & partners  - 2019

ALL RIGHT RESERVED  - advisors & partners  - 2019

Consulenza aziendale a 360 gradi

CONSULENZA E REALIZZAZIONE PROGETTI DI FINANZA AGEVOLATA

CONSULENZA E GESTIONE TERZO SETTORE

​​CONSULENZA FISCALE E TRIBUTARIA

I professionisti di Lo studio Advisors & Partners offrono servizi di consulenza per tutto cio´ che concerne la sfera tributaria ed il fisco.
Assistenza nella stesura della dichiarazione dei redditi, indicazioni sull´interpretazione di normative fiscali e pianificazioni tributarie sono alcuni dei molti servizi offerti dal nostro staff, costantemente assistito dall´Amministrazione finanziaria alla quale poter far affidamento per tutte le problematiche in materia tributaria.
Consulenza fiscale di base, assistenza negli adempimenti e scadenze principali, quali: formazione di bilanci ed allegati, dichiarazioni dei redditi, IVA, IRAP, studi di settore, parametri, ICI ecc..
Consulenza fiscale straordinaria , assistenza nei relativi adempimenti quali; liquidazioni, scissioni, trasformazioni, fusioni, conferimenti, ecc..
Assistenza in sede di verifiche fiscali e contenzioso tributario.

Gli organismi no profit, in qualunque forma e dimensione, devono dotarsi di una adeguata struttura amministrativa e gestionale, se vogliono davvero fare la differenza. Ed è importante che questa struttura, fin dall'inizio, sia costruita tenendo conto di tutti gli obblighi di legge in materia di no profit e delle norme proprie del settore di attività in cui intende operare l'ente. Il servizio di consulenza, offerto dal nostro team è specializzato nell'offerta di una vasta gamma di servizi alle associazioni (di promozione sociale, culturali, sportive dilettantistiche, di volontariato, onlus, riconosciute e non riconosciute) e agli altri enti senza scopo di lucro (comitati, cooperative sociali, fondazioni, ecc.) in particolare

 informazioni per costituire l 'ente no profit (associazione di promozione sociale, culturale, di volontariato, senza scopo di lucro, onlus, ecc.);

consulenza sulla gestione amministrativa e contabile dell'ente;

accompagnamento in tutte le procedure necessarie all'apertura dell'ente; 

stesura e verifica dell'atto costitutivo e dello statuto dell'ente;

consulenza e assistenza per sviluppare nuove attività o regolarizzare quelle già esistenti;

soluzioni personalizzate a problematiche specifiche dell'ente;

disbrigo di pratiche burocratiche;

aggiornamento, studio e documentazione sulle nuove disposizioni normative.

Formazione per la gestione amministrativa e fiscale dell'ente;

progettazione e stesura di piani di finanziamento egevolato.  

 Viene garantita una consulenza qualificata e personalizzata sia a quanti desiderano costituire un nuovo soggetto giuridico, sia a coloro che sono alla ricerca di soluzioni concrete per meglio perseguire le proprie finalità sociali.

I consulenti di Advisors & Partners offrono:

Consulenza per l’ottenimento di agevolazioni per la realizzazione di programmi di investimenti fissi per sostenere sia la creazione, l’ampliamento e l’ammodernamento di siti industriali, turistici e commerciali, offrendo incentivi per l’acquisizione di macchinari, impianti e attrezzature, sia le spese capitalizzate per la realizzazione dei siti stessi;

Consulenza per l’ottenimento di agevolazioni destinate alla realizzazione di programmi di ricerca e sviluppo per la messa a punto di nuovi prodotti, processi produttivi e servizi o per il miglioramento di prodotti, processi e servizi esistenti, nonchè per l’assunzione e la formazione di tecnici e ricercatori;

Consulenza per l’ottenimento di agevolazioni destinate alla realizzazione di programmi di internazionalizzazione sia in termini di espansione commerciale per una presenza permanente di filiali, negozi e uffici di rappresentanza nei Paesi esteri, sia nell’ottica di investimenti per la costituzione e/o l’ampliamento di siti produttivi in questi Paesi.

CONSULENZA E GESTIONE PRIVACY (GDPR)

CONSULENZA TECNICA E BANCARIA

FORMAZIONE

L'attività consulenziale che i nostri professionisti offrono include:

·        Adeguamento informative e contratti

·        Rapporti con responsabili esterni

·        Rapporti con titolari del trattamento

·        Nuove regole su informative e consensi

·        Privacy by design

·        Privacy by default

·        Registro delle attività di trattamento

·        Data breaches

·        DPIA-Data Protection Impact Assessment e la sicurezza dei dati

·        DPO- Data Protection Officer

·        Data-Shield

·        Diritto alla cancellazione ("diritto all’oblio")

·        Diritto alla portabilità dei dati

·        Formazione e istruzione agli “incaricati” e al personale

L'attività di consulenza bancaria del team di Advisors & Partners si esplica nelle seguenti operazioni
 

·        analisi della documentazione bancaria e verifiche sui contratti di conto corrente e di mutuo per accertare casi di anatocismo (ossia produzione di interessi su interessi), interessi ultralegali o usurari, addebiti irregolari delle commissioni di massimo scoperto, interessi di mora o altri importi pagati in eccedenza etc.;

·        formulazione della richiesta per l'ottenimento di tutta la documentazione necessaria all'avvio di eventuali azioni legali;

·        consulenza bancaria stragiudiziale per la gestione di crediti problematici e l'avvio di trattative con banche e istituti di credito;

·        gestione del contenzioso giudiziale per il risarcimento dei danni prodotti da reati bancari;

·        consulenza per perizie commerciali di parte  su anatocismo, azioni revocatorie fallimentari;

I professionisti del nostro team sviluppano programmi di formazione e consulenza personalizzati in base alle necessità ed esigenze della clientela al fine di migliorare le relazioni e l’organizzazione aziendale.  

I corsi sono tenuti da professionisti e specialisti delle varie materie fiscali, aziendalistiche, sicurezza sul lavoro,privacy e managment. 

Gli argomenti e i contenuti della formazione vengono concordati con tutti partecipanti e i progetti di formazione e consulenza vengono ideati ed organizzati per piccoli e grandi gruppi sia in loco dal cliente , sia attraverso incontri ed eventi organizzati dallo staff del nostro team. 

 

AMMINISTRAZIONE BENI DI TERZI ED IN CONDOMINIO 

MEDIAZIONE CIVILE E COMMERCIALE

La mediazione civile e commerciale è uno strumento, offerto ai cittadini e alle imprese, per una rapida e semplificata risoluzione delle controversie in sede civile e commerciale.

In questo contesto, il team di Advisors & Partners, attraverso i suoi professionisti, accreditati quali mediatori al Ministero della Giustizia, appositamente selezionati ed esperti nelle varie materie riguardanti i diritti disponibili. svolge un’attività finalizzata all’organizzazione e alla gestione del procedimento di mediazione, strumento giuridico che consente alle parti in lite di ricercare un accordo amichevole per la composizione di una controversia attraverso l’ausilio di un terzo imparziale il quale, se richiesto da tutte le parti, potrà anche formulare una proposta per la risoluzione della stessa.

I servizi offerti in questo settore riguardano sia le operazioni gestionali di carattere ordinario che straordinario in particolare:

     Prestazioni Ordinarie:

·        Rappresentare legalmente il Condominio;

·        Disciplinare l’uso delle cose comuni e la prestazione dei servizi;

·        Convocare l’Assemblea dei Condomini e presenziarla;

·        Eseguire le deliberazioni assembleari;

·        Richiedere preventivi ed effettuare comparazione degli stessi per interventi ordinari;

·        Elaborare il Consuntivo e il Bilancio Preventivo ordinario con i relativi riparti;

·        Curare i rapporti con la Pubblica Amministrazione inerenti la gestione;

·        Curare i rapporti con i fornitori e i dipendenti del Condominio;

·        Avvalersi della consulenza di professionisti nella risoluzione delle diverse problematiche;

·        Tenere rapporti con le proprietà attigue;

·        Stipulare e/o aggiornare adeguate Polizze di Assicurazione;

·        Conservare l’archivio dei documenti per il tempo previsto per Legge;

·        Effettuare sopralluoghi con la diligenza del buon padre di famiglia tutte le volte che sia necessario;

·        Redazione e trasmissione telematica del modello 770

·        Compiere quant’altro previsto dalla Legge.

·        Predisposizione, gestione e aggiornamento periodico delle pagine dedicate al Condominio all’interno del nostro sito web.

     Prestazioni Straordinarie:

·        Assemblee Straordinarie;

·        Lavori di Manutenzione Straordinaria

Create a website